Contenuto principale

Si forniscono alcune istruzioni operative nel caso di:

 

SMARRIMENTO DEL LIBRETTO PERSONALE

Per richiedere un nuovo libretto personale occorre scaricare, compilare in ogni sua parte e consegnare in Segreteria Alunni l'apposito modulo di "Richiesta rilascio nuovo libretto per alunni frequentanti", allegando la ricevuta del bonifico secondo le istruzioni dettate nel modulo stesso.

 

SMARRIMENTO BADGE DI PRESENZA

Per richiedere un nuovo badge di presenza occorre scaricare, compilare in ogni sua parte e consegnare in Segreteria Alunni l'apposito modulo "Richiesta rilascio nuovo badge per alunni frequentanti", allegando la ricevuta del bonifico secondo le istruzioni dettate nel modulo stesso.

 

SMARRIMENTO DELLA PASSWORD DI ACCESSO A CLASSEVIVA

Per ottenere una nuova password di accesso a ClasseViva occorre una richiesta scritta da parte di un genitore, nel libretto delle comunicazioni, nella quale si specifichi se la nuova password debba essere consegnata al figlio o spedita tramite e-mail (in questo caso specificare l'indirizzo e-mail in stampatello).
In alternativa, il genitore può recarsi personalmente all'ufficio Segreteria Alunni dell'istituto e richiedere direttamente il rilascio della nuova password.